Valute:
Accedi| Crea Account

OLLEBOBO Vera Pelliccia Fazzoletto da Collo Donna Sciarpa Volpe Comodo Elegante B01LSAEGV4

€140.03  €66.69
Risparmi: 52% sconto

• Modello: B01LSAEGV4
  • 535 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:

Da inserire:

OLLEBOBO Vera Pelliccia Fazzoletto da Collo Donna Sciarpa Volpe Comodo Elegante
  • 100% Genuina pelliccia di volpe, lungha, soffice e lanuginosa (l'animale è pasciuto sulla fattoria, non selvaggia).
  • Questa sciapa sfarzosa può abbellire alcune giacche e cappotti.
  • 96% Pelliccia Di Volpe, 4% Polistere
  • Nota: Consulta attentamente la misura per favore.
  • Vera pelliccia, che non deve essere stirata, non stenduta e esposta al sole o al luce. Soltanto lavaggio a secco.
  • Quando lo ricevi, scuotelo per dei sencondi prima di vestire, oppure stendelo nell'aria fresca. Così diventerà più lanuginoso

Descrizione prodotto

Questa sciapa sfarzosa può abbellire alcune giacche e cappotti. L'unica cosa che devi fare è metterla sopra le spalle e legare i clip invisibile a mettere la sciarpa a posto al sicuro. Puoi anche accoppiarla a maglione.

Nota:
1. Consulta attentamente la misura per favore.
2. Vera pelliccia, che non deve essere stirata, non stenduta e esposta al sole o al luce. Soltanto lavaggio a secco.
3. A causa che il prodotto di pelliccia è stato pressato nel pacco, è possibile che diventa un po' sformato, perché è soffice e di vera pelleccia. Quando lo ricevi, scuotelo per dei sencondi prima di vestire, oppure stendelo nell'aria fresca. Così diventerà più lanuginoso

Su OLLEBOBO

Benvenuti a OLLEBOBO! Se stai cercando le pellicce belle o il prodotti relativi con la pelliccia, sfoglia il nostro negozio. Forniamo il servizio esemplare ai nostri consumatori. Troverai che fare la spese nel nostro negozio ti da un'esperienza unica nel suo genere. La nostra collezione ti permette a scegliere da numerose nuove giacche, gilet, cappelli o colli di pelliccia, ogni dei quali con moltiple scelte del tipo di pelle come coniglio, volpe...

Saluti,